L’attesa è stata lunga. Sabato finalmente ritorneremo a calcare il campo da gioco della palestra dell’I.S.I.S.S. “A. Giordano” di Venafro nella prima gara di ritorno del campionato di prima divisione maschile molisano.
L’avversaria di turno è il Termoli, che all’andata ci ha gelati con un meritato 3-0, frutto della loro miglior organizzazione di gioco (non per niente sono ancora imbattuti in campionato) ma anche delle nostre disattenzioni.Speriamo che quelle disattenzioni siano state superate e vediamo come va.Coach Forte stavolta può contare quasi sull’intera rosa, a parte me, reduce dall’influenza nota ai lettori del blog. Per cui le scuse non esisteranno: abbiamo l’intero potenziale a nostra disposizione, nonchè le mura amiche a darci una spinta in più. A questo proposito l’invito è il solito: chiediamo alle famiglie dei piccoli del minivolley di venire a tifarci e rivolgiamo analoga richiesta alle nostre under 14 (qualcuna di loro dovrebbe anche fare da segnapunti).
A domani per il verdetto del campo e per gli aggiornamenti dei risultati.
Abbiamo vinto 3-1 con la prima in classifica. Bella soddisfazione. A domani un articolo e a dopodomani per le foto. Notte