Questa volta si esce dalla partita a testa alta. Sconfitta è stata, anche 0-3, ma con parziali che esprimono bene la lotta punto a punto (21-25; 24-26; 23-25).
I tre set sono stati simili per molti aspetti. Formazioni quasi immodificate da una parte e dall’altra del campo (salvo un ingresso sul finale di match di Mattia Masella per Carmine Di irio come opposto per il Venafro). Diversi errori da parte nostra in battuta e da parte loro in attacco. Il New Volley Sons, nonostante la posizione nettamente più alta in classifica, non ha mai “ammazzato” il match. Il Venafro è rimasto sempre incollato agli avversari e solo per un soffio si è fatto sfuggire i singoli set. I pugliesi, d’altro canto, avevano una buona coppia di centrali che continuamente ha superato il muro e messo palla a terra. Un pò più di brillantezza da parte nostra nel cambio palla avrebbe sbilanciato il match a nostro favore.
Comunque lo spettacolo non è mancato. Peccato il poco pubblico per la partita che forse più di tutte valeva la pena di essere vista.
Tralascio ogni commento su un bruttissimo fatto avvenuto a fine partita, che veramente non ci aspettavamo dalla squadra di San Paolo. Lo faccio per l’allenatore Michele La Mola, un vero signore, verso cui nutriamo tanto rispetto.
Serie C Maschile: il Venafro perde con il New Volley Sons, ma combatte
by
MarioV
/
sabato, 27 Febbraio 2010
/
Published in
2009-2010 - News Campionati, 2009-2010 - News SerieC Maschile, News, News Campionati
Tagged under:
New Volley Son's. San Paolo di Civitate
se non era per me i bidelli buttavano la “spazzatura”! 😀