Mi viene in mente solo la canzone di Checco Zalone, modificata opportunamente, per descrivere la nostra prestazione di sabato scorso a Campobasso. Con la stessa squadra con cui vincemmo 3-0 senza neanche sudare (vi giuro…non è per dire), abbiamo perso 3-0. Siamo veramente una squadra stranissimi. Forse ci vuole lo psicologo di gruppo…boh.
Fatto sta che siamo andati tutti male, nessuno escluso, per cui è inutile cuocerci nel brodo dei rimproveri.
Resta da giocare una partita in casa e a questo punto il nostro obiettivo – comunque lodevole – è di raggiungere l’imbattibilità in casa. Chiaramente si esclude Isernia da questo ragionamento per il semplice motivo che loro sono giocatori veri, comprati sul mercato e allenati a scudisciate, mentre da noi la motivazione più forte c’è quando ci giochiamo la birra nelle sfide. Non è da disprezzare l’idea di distinguerci come quelli che in casa non lasciano spazio agli avversari. E in effetti, guardando negli occhi i miei compagni, li vedo molto territoriali, pronti a sbranare chi sconfina.
Ieri sera abbiamo fatto una cena dal Mister e abbiamo visto un film che rende l’idea: Beowulf. Ecco, non so se assomigliamo di più all’eroe Beowulf o al Demone. Forse, per una questione di instabilità emotiva, di più al secondo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 separator=”” category_id=”370″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 separator=”” category_id=”334″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]
Volevo ringraziare il Mister per la mitica abbuffata di ieri sera.
Se giocassimo a pallavolo come beviamo la birra ora saremo tutti NAZIONALI:)
Mario V io aggiungerei anke nella frase:
…abbiamo perso 3-0 (senza neanke sudare di nuovo) 🙂
Fenomeno9
Verissimo…