Doveva essere un semplice party di arrivederci per il nostro allenatore Alex, che oggi torna in Romania, ma si è trasformata in una vera festa con balli e canti fino a mezzanotte. I ragazzi dell’under 18 maschile e femminile hanno organizzato questa serata a sorpresa per il loro allenatore, anche se Alex aveva capito tutto! La sorpesa (chiamiamola così) è stata comunque gradita e la serata è stata divertentissima.
Una sfida a karaoke ha incendiato il tutto. Maschi contro femmine a contendersi a squarciagola il premio virtuale della miglior performance, con sfottò tra le squadre, balli e trenini.
Insomma, il miglior modo per lasciare un nostro ricordo ad Alex, al quale facciamo l’in bocca al lupo per una bella carriera e che aspettiamo questa estate per il torneo in villa.
A breve Carlo pubblicherà le foto della festa.
Ragazzi la festa è stata divertentissima…sono contenta anzi super contenta di far parte di una società come il Venafro volley…
Ciaooooooooo………..
ciao alex,grazie di tutto!
Ma dai che non si era accorto di niente 🙂 Comunque bella, bellissima la festa =D Mo che escono le foto ci facciamo un paio di risate Ahahahahah =D
P.s. Al karaoke abbiamo vinto noi 😉
alex ci mancherai tantissimo! 🙁 …
Bellissima festa! Vooolaaareee oooh ooooh! 😀