Prima stagione di ripresa dopo una lunga pausa scaturita prima dal terribile coronavirus e poi dalla nascita di due bellissime bimbe.
La nostra ripartenza era a scatola chiusa. Non sapevamo come sarebbe andata e cosa ci aspettava. Invece l’entusiasmo che abbiamo riscontrato è stato emozionante. S3 Misto, Under13 e Under14 femminile i nostri gruppi. Alle prime armi sicuramente ma con tanta voglia di imparare.
I risultati non sono stati di certo i migliori ma quelli contavano davvero poco. L’importante era riprendere il pallone e posizionarsi in campo sotto rete.
Tutto finito? Ma anche no! Saremo in palestra d’estate per tornei interni e allenamenti individuali.
La famiglia vuole allargarsi e a breve ripartirà la macchina organizzativa per la prossima stagione sportiva.
Per rassicurare i genitori e gli appassionati, cercheremo di dialogare con la scuola e con la provincia per riaprire le porte della palestra alle gare. Abbiamo purtroppo anche questo primato.
Nel frattempo…
Sei una “vecchia gloria” pallavolistica e vuoi riprendere a fare due palleggi? Parliamone! La nostra idea è di fare un gruppo misto per partecipare eventualmente a qualche torneo o campionato. L’invito è aperto a tutte e a tutti gli amanti del volley del territorio venafrano fatta eccezione per chi tempo fa scelse di abbandonare la nostra società per altri “progetti”. Ma voi sapete chi siete.
A presto per altre novità e FORZA VENAFRO VOLLEY!