Siamo pronti per l’esordio casalingo!
Il campionato di prima divisione maschile approda per la prima volta nella palestra dell’I.S.I.S.S. di Venafro, per un incontro che si preannuncia molto sentito (almeno da parte nostra), in quanto la squadra locale dovrà afrontare il team forse più competitivo del torneo, ossia la AS Termoli Volley. Si tratta di una squadra retrocessa dal campionato di serie D e quinidi, già sulla carta, di categoria superiore. Ancora brucia la prima sconfitta (contro l’altra squadra di Termoli) e non è nostra intenzione ripetere quella prestazione. Ci saranno novità in formazione, dettate da necessità ma anche da scelte consapevoli. Io non giocherò perchè l’infrazione costale fa ancora male. Luca Pirone verrà spostato da libero a martello. Per il resto, salvo novità da parte del mister Forte, non dovrebbe cambiare tanto la squadra. L’altra novità quest’anno è l’apporto delle famiglie legate alla Società, che sono davvero numerose, e delle Under 14. Il clima poi sarà ravvivato da musica, riprese video e foto, che verrano pubblicate su questo blog. Insomma, è prima di tutto una festa per la pallavolo venafrana e per tutti quelli che stanno sostenendo il nostro progetto, compresi gli sponsor e i tanti simpatizzanti. Speriamo di acquisire mano mano anche pubblico esterno (che può trasformarsi, perchè no, in ulteriori iscritti). Il motto di oggi è : tutti uniti! In questo modo riusciremo a superare anche i momenti (inevitabili) di crisi. Allora appuntameto per il fischio di inizio alle 17.30 e a domani per il risultato.
Non potevi scegliere motto migliore: TUTTI UNITI!! ed aggiungo PER DIVERTIRCI!
Abbiamo vinto 3-2!
Ora una bella pizza, domani l’analisi e le foto.
Buona serata
Forza ragazzi siamo forti……….. andiamo avanti così.
Considerando che abbiamo vinto il II IV e V set, i parziali sono stati 21-25, 27-25, 24-26, 27-25, 15-13.
E’ stata una bella partita, complimenti ai ragazzi che si sono impegnati al massimo, un grazie anche a tutto il pubblico che ci ha sostenuto per tutta la partita!
grandi!!!!!!!!prima vittoria!!!io sono convinto ke siete la squadra da battere!!!continuate cosi!!!!
L’altra partita New Volley son’s – Volley Boiano è terminata 3-1 a favore della squadra di casa(25/17;29/27;25/21;25/23)
Ragazzi le foto sono tutte pronte, ora vado a pranzare dalla nonna e nel primo pom le mando al presidente
Buona domenica a tutti