E’ difficile condensare in un solo aggettivo la partita di ieri delle nostre U14 contro S. Agapito, conclusa 0-3 per le avversarie.
In verità è come se avessimo assistito a 3 partite, una per ogni set.
Nel primo set la prestazione sicuramente non è stata buona, ma neanche disastrosa e almeno 8 punti Martina & Co. sono riusciti a realizzarli.
Il secondo set è stato peggio di un film horror, con la n. 53 avversaria che ha realizzato ben 23 ace, portando la sua squadra alla vittoria in pratica senza rotazioni.
Nel terzo set invece c’è stato un risveglio generale delle nostre, qualche errore di troppo in battuta delle ospiti e quindi un insperato duello punto a punto, terminato però di nuovo con la nostra sconfitta, ma con un più dignitoso 20-25, dopo una bella rimonta da 16-24 a 20-24.
Ancora una volta la migliore in campo dal nostro lato è stata Martina, mentre dall’altro lato la palma va alla n. 53 con i suoi 23 ace del secondo set.
Buono il rientro di Giulia Di Fusco e atteso quello di Ilaria Di Mambro.
La prossima partita U14 è prevista venerdì 11.3.11 alle 19.00 a Venafro contro il fortissimo squadrone della Nuova Pallavolo Campobaso (queste ragazze U14 giocano anche in prima divisione e già abbiamo visto quanto sono brave!)