U18F: il Venafro batte l’Agnone ed è campione provinciale
Il Venafro Volley è campione provinciale del campionato under 18 femminile con una giornata di anticipo grazie alla vittoria 3-1 contro l’Agnone.
La partita trova un momento di interesse solo nel terzo set, dopo che con agilità la squadra di coach Panarello aveva incassato i primi due parziali 25-12 e 25-14 (sugli scudi Francesca De Luca e Cristina Carpentino, ma anche Silvia Bassani al servizio). Visto il divario tra le formazioni il tecnico venafrano decide di schierare buona parte delle riserve. Il gioco però stenta (specie in ricezione) e così l’Agnone ne approfitta e vince clamorosamente 25-14.
Il quarto ed ultimo set è una prova di orgoglio delle ragazze del presidente Nardolillo, che entrano in campo determinate a cancellare lo smacco e sigillano il parziale con un eloquente 25-1 (diciotto i servizi di Carpentino, sette quelli di Bassani).
Grazie a questa vittoria il Venafro Volley è matematicamente primo nel campionato provinciale ad una giornata dal termine. Resta da giocare l’ultima partita contro il S. Agapito a Venafro il 6 febbraio 2014 alle 19.00 (in attesa dell’ufficialità).[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”297″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”276″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]