La prima partita del girone di ritorno è pari a un test. Serve a verificare se ci sono stati miglioramenti. Nulla di più oggettivo può esserci che il paragone con il risultato di andata. Il test per il Venafro Volley allora è positivo perchè vince di nuovo contro Pescolanciano, ma imponendosi 3-1, anzichè 2-3 come avvenne nella prima gara. La prova delle ragazze può dirsi soddisfacente. Su tutte svetta il nostro libero Roby Buenza, che ieri ha veramente fatto la differenza. Un collante quando la squadra sembrava perdere pezzi, mai così precisa in ricezione, quasi chirurgica in difesa, sicuramente migliore in campo. Da segnalare anche il buon esordio (prima partita in assoluto) di Cristina Carpentino, categoria under 16, in un ruolo che peraltro non è il suo (martello, lei è opposto). Entra sul finale di partita ed è suo il pallonetto che sigla la vittoria. Ancora meglio la pari classe Francesca De Luca, che nel poco di spazio che le viene concesso gioca con il coraggio di una leonessa e, salvo un errore scusabile, mostra carattere e ottime doti atletiche al centro, senza timori reverenziali verso le più grandi. I parziali: 25-18; 18-25; 25-20; 25-20.
Oggi la maggior parte di loro rientra in campo per affrontare in casa alle 17.00 la sfida contro la Eurovolley Campobasso del campionato di prima divisione. Aspettiamo un bel tifo a sosterenere le nostre ragazze!
MARIO SGASIAMOCI!:-) cmq una bella partita….un pò na cavolata quello che hai scritto su di me.. 😉 è stato divertente..
Marioooo concordo solo sul commento di roby e di cry.. il resto è una bugia!!! 😀 cmq bellissima partita.. 😀
grazie mario 🙂 sn feliccissima e stata una partita stupenda…GRAZIE RAGAZZE VI ADORO 🙂 ..e grazie anke a te fra 🙂 cmq cri concordo con mario 😉
roby ma cosa dici…. 🙂 tu sei stata bravissima…anche tu fra….:-) concordo con mario sul fatto k sei una leonessa…. 😀