Con un 25-10 e un 25-14 il S. Agapito mette in cassaforte l’ennesima vittoria nel campionato under 13 e batte per la seconda volta la nostra squadra.
Le ragazze di coach Forte partono in difficoltà in ricezione e subiscono punti da Clementina e Giulia, poi si sbloccano e cominciano a fare i tre passaggi e correre un pò di più verso la palla. Buona comunque la prestazione del nostro capitano Martina (K) e anche di Giulia, che qunado decide di giocare la palla sa rendersi utile per la squadra
L’inizio del secondo parziale è incoraggiante: non c’è grande divario. Martina gioca molti palloni e da sicurezza alle compagne che provano anche qualche attacco e difendono molti palloni. Si vedono anche diversi scambi tra le squadre con i tre passaggi, poi arriva il solito calo in ricezione e S.Agapito prende il largo. Peccato per le assenze di Gaia e Serena (oltre che dell’ormai fuori-squadra Anna) che in alcune situazioni di gioco con il loro carattere ed esperienza avrebbero fatto cadere meno palloni.
Under 13: S.Agapito si conferma prima della classe
da
MarioV
/
sabato, 15 Maggio 2010
/
Pubblicato il
2009-2010 - News Campionati, 2009-2010 - News Under13 Femminile, News, News Campionati
Taggato in:
Sant'Agapito Is Volley