Tornano sconfitte 3-0 dalla trasferta a Isernia contro la Effe Sport “A” le nostre under 14, dopo una partita giocata con tanta (troppa) tensione. Le avversarie erano già note. Con loro avevamo giocato un’amicevole qualche settimana fa, finita sempre 3-0 per le ragazze di Milena Smileva, per cui non siamo certo andati con l’aspettativa di ribaltare il valore delle squadre dopo pochi giorni. Però si poteva fare di più. Sicuramente le prime ad essere dispiaciute sono proprio le nostre ragazze, che senz’altro vorrebbero giocare senza paura. Quella però purtroppo non si scaccia e non è nè l’allenatore, nè il genitore che può contribuire a diminuirla. Dovrà essere ogni atleta che dovrà lavorare su sè stessa, anche se sono certo che più giocheranno, più si attenuerà. Quando nella fase centrale del secondo set è venuto fuori un pò di coraggio, gli effetti si sono visti e infatti il parziale è stato più tirato (finito a 16, mentre il primo e il tezo set li abbiamo persi a 11). Peccato che Chiara e Beatrice siano arrivate tardi e non abbiano potuto giocare da subito (anche se non per colpa loro). Per l’allenatore sarebe stato utile averle a disposizione immediatamente. Per questa volta neanche Monica ha saputo tirar fuori dai guai le compagne con il servizio, come ha fatto nelle prime due gare. La prossima partita è il 5 febbraio a Venafro contro la corazzata S.Agapito, prima in clasifica che non ha lasciato un set a nessuna avversaria. E ricordate, ragazze, anche se avete perso, noi siamo contenti di voi. Non fa niente che il vostro coach vi sgrida (cattivo! 😀 ) E’ suo dovere farlo, per il vostro bene, per spronarvi e farvi entrare più sveglie. Ma noi vediamo l’impegno che mettete in palestra e questa è la cosa importante.
Under 14: prevedibile sconfitta, ma si poteva fare meglio
da
MarioV
/
giovedì, 28 Gennaio 2010
/
Pubblicato il
2009-2010 - News Campionati, 2009-2010 - News Under14 Femminile, News, News Campionati
Taggato in:
Effe Sport
sisi potevamo fare meglio xò la paura e la tensione c’hanno assalite (parlo soprattutto di me)…e quando ci sono loro a dominare il nostro corpo è tutto più difficile…spero x me ma soprattutto x la squadra, k nelle prossime partite saremo più calme e più concentrate! E dalla prossima partita, raga, dobbiamo correre!!!!!! =D e non dobbiamo far cadere nessuna palla! =)
Bhè si,si poteva fare di pìù ma la tensione ci ha distrutte..Lo ammetto nn abbiamo giocato bene ma nella prossima partita contro il Sant’agapito ce la metteremo tutta e nn faremo più sgolare il nostro coah xD(ke nell’ultima partita è tornato a casa senza voce) anke se avremo pochissime possibilità di vincere,ma l’importante non è tornare a casa con la vittoria ma divertirci 😀