Doveva essere la partita della ripresa, ma lo è stata solo a metà. Le nostre under 14 si impongono 3-2 in casa contro la Effe Sport “B” (parziali: 25-9; 13-25; 25-21; 17-25; 15-7).
I motivi per vedere il bicchiere mezzo vuoto sono diversi: all’andata il Venafro vinse 3-0; ieri le nostre giocavano in casa davanti a un pubblico di tifosi; abbiamo regalato un punto prezioso; se si contano i singoli punti ne hanno fatti di più le avversarie (95-97). Ma ovviamente ci sono anche i motivi per vederlo maezzo pieno: hanno saputo reagire dopo aver perso il quarto set e quindi hanno dimostrato di avere carattere per uscire dalle situazioni scomode. Meno brillanti del solito Greta, Michela e Eleonora, molto meglio Chiara, Giulia e Roberta, quest’ultima decisiva nel tie-break. Ma va anche detto che le avversarie hanno giocato col cuore su ogni palla e hanno saputo approfittare delle fasi di distrazione delle venafrane (clamoroso l’inizio di secondo set in cui hanno preso il largo 4-16). Le nostre ragazze devono imparare una bella lezione di vita da questa partita – obbiettivamente la meno soddisfacente dall’inizio del campionato – e capire che non si sottovalua mai l’avversario e soprattutto non ci si deve mai montare la testa e entrare in campo sempre con umiltà e concentrazione. Di umiltà e concentrazione ne servirà molta anche stasera nella trasferta a Isernia cntro il S. Agapito “B” (inizio ore 19.00 nella palestra dell’Istituto d’Arte). Con loro le nostre ragazze hanno disputato e perso (sempre 3-0) le due amichevoli pre-campionato. E’ arrivato il momento di vedere se le nostre care under 14 hanno fatto progressi e con l’occasione potranno buttarsi alle spalle la prestazione di ieri.
che bll abbiamo vintooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! wuaooooooooooooooooo !!!!! oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! evviva sn proprio contenta
bacioni a tutti