Ventunesima giornata di serie A di alto livello ricca di spunti e scontri diretti! In serie A1continua la corsa di Cuneo alla diciottesima vttoria consecutiva. Inizialmente rischia grosso, ma poi vince 3-1con Forlì. Resta prima Trento che fa 3-0 in casa di una Piacenza ancora rimaneggiata. Proprio Piacenza deve cedere la quarta posizione a Perugia che infila un 3-1 in casa di Treviso, frutto di una prestazione quasi impeccabile e di uno Stokr vero trascinatore. Ha vita facile Macerata, 3-0 su Padova, che ora deve recuperare 9 punti in 5 partite. Altro 3-0 quello di Modena su Pineto, in crisi societaria con stipendi molto, ma molto arretrati. Partita spettacolare a Verona dove Montichiari si fa recuperare i due set di vantaggio per poi perdere la partita. Il posticipo del lunedì è andato a Vibo che vince 3-0 il derby del sud a Martina! In serie A2 tanti scontri diretti. Il più interessante quello che ha visto S.Croce andare a vincere 3-1 a Bassano. Altra vittoria esterna è il 3-2 di Gioia ad Isernia in una partita molto bella che permette ai padroni di casa, nonostante la sconfitta, di mantenere il quinto posto. In zona salvezza Cavriago fa 3-0 in casa di un Bologna in pessime condizione e con l’allenatore dimissionario, risultato che però non consente di distaccare Catania che fa il colpo grosso a Crema, 3-1. Sfida tra spacciate quella di Castello dove i locali vincono al tie-break con Castelfidardo. Ci mette più del previsto Loreto a battere Castellana, 3-2 il risultato, mentre Mantova passeggia a Roma con un pesante 3-0 condizionato dall’infortunio di Oro e dalle cattive condizioni di Tofoli.
- INFO
- CAMPIONATI
- NAVIGA IL SITO
- COMUNICATI
- Gli Articoli
- Le Foto
- SQUADRE
- STATISTICHE GENERALI
- Cronologia Gare
- ARCHIVIO
- 2016-2017 – Cronologia Partite
- 2015-2016 – Cronologia Partite
- 2014-2015 – Cronologia Partite
- 2013-2014 – Cronologia Partite
- 2012-2013 – Cronologia Partite
- 2011-2012 – Cronologia Partite
- 2010-2011 – Cronologia Partite
- 2009-2010 – Cronologia Partite
- 2008-2009 – Cronologia Partite
- 2007-2008 – Cronologia Partite
- ARCHIVIO
- I NOSTRI AVVERSARI
- LE NOSTRE AVVERSARIE
- Cronologia Gare
- TORNEI
- FOTO
- CONTATTI
I miei commenti sono tre:
Primo: ammazza e quanto è brutto Pippi (in foto)!
Secondo: Perugia mi piace sempre di più; per ora la tifo, in assenza della Roma.
Terzo: La Fenice secondo me ha perso a causa di un arbitraggio scandloso (specie nel terzo set).
E comunque viva il Volley!
Pippi è brutto non solo in foto!
Perugia è la squadra del momento,otto vittorie di fila e qualificazione matematica ai play-off,xò è una squadra strana!
Mario sono in parte con te per quanto riguarda l’arbitraggio… però non ci dimentichiamo che Diogo passava da tutte le parti! E’ stata una bella partita si deve dire 😀 fra poco le foto
forse la + bella partita di questa stagione…de giorgi impresionante, poi il “tondo” e i 2tempi sui martelli nn sono cose che si vedono tutti i giorni in a2, ma anche a1…