Ancora una volta il Venafro Volley riporta un successo pieno in U18, con un 3-0 nei confronti dell’Agnone.
Nel primo set parte bene il Venafro che veleggia subito lasciandosi dietro gli ospiti, che non riescono a trovare un gioco convincente. Il parziale dimostra l’assenza di una vera lotta in campo: 25-7.
Secondo set come da copione: i ragazzi di coach Mavrodin si rilassano e fanno tanti errori. L’Agnone ringrazia e riesce a chiudere con maggior dignità il parziale, pur perdendo: 25-16.
Nonostante la supremazia della squadra di casa, il nervosismo comincia a farsi sentire. La partita non è vivace, il tifo non si sente e il coach venafrano comincia ad arrabbiarsi. Tra errori, sprechi e distrazioni, il Venafro vince anche l’ultima frazione di gioco 25-15.
Adesso è il momento di rimboccarsi le maniche e prepararsi seriamente per la gara di ritorno contro la capolista Campobasso, prevista nel capoluogo molisano il 22.12.10 alle 17.00. Il brutto ricordo della partita di andata (persa 0-3: 19-25; 17-25; 10-25) è ancora vivo. Si spera che i ragazzi abbiano imparato la lezione e che il recente nervosismo venga presto smaltito.
Chiunque fosse interessato a venire a sostenere i ragazzi a Campobasso si faccia avanti, perché avranno bisogno veramente di tifo per sperare nell’impresa del ribaltamento della gara di andata.
buono il risultato,meno il nervosismo.in una partita tirata può diventare l’arma in più per gli aversari!
mario inutile dire ke per cb mi prenoto!
bravi ragà 🙂
non è stata bellissima la partita…ragazzi bisogna solo essere un pò piu decisi nell’obiettivo da raggiungere…lo vogliamo o no sto campionato..?? abbiamo fatto un passo falso ok..ci sta…ma non è un motivo per arrendersi a metà campionato anke se essendo a meta è praticamente finito…ma se è davvero questo che volete(cioè vincere il campionato) lottate fono alla fine, almeno alla fine del tutto potrete dire ok nn c’è l’abbiamo fatta, ma almeno ci abbiamo provato fino alla fine… VAI MOOOOOOOOOOOOO…andiamo a prende sto campionato regionale e andiamo alle INTEREGIONALI… 😀 cmq MARIO ovviamente pure io nn serve che mi prenoto… 😀
vista la delicatezza dell incontro.. se c’è posto vorrei venire anche io a sostenere i ragazzi!!
Si Paolì, ve lo abbiamo chiesto noi!
Ai ragazzi: vedete già da adesso se i vostri genitori possono accompagnare…e cercate di convincerli perchè serviranno senz’altro le macchine.