Volley in festa, la maschile di coach Sassano batte il Venafro
TERMOLI. Dopo il Campobasso, al Palasabetta cade in modo roboante più di quanto dica il risultato anche il Venafro. 3-1 al Campobasso e 3-1 anche alla seconda forza del campionato.
Al di là delle battute, ieri abbiamo visto nei ragazzi di Coach Sassano la stessa grinta che avevamo visto contro i campobassani, allora la squadra del capoluogo la prese male la sconfitta e la giustificò con il fatto che negli ultimi tempi non si fossero allenati come quando lo facevano per la regular season, ora non sappiamo cosa diranno a Venafro per giustificare questa sconfitta.
Il fatto certo è che la Termoli pallavolo maschile ha vinto in queste due occasioni perché ha giocato alla pari e anche meglio di loro e addirittura il Venafro già nella gara di andata sette giorni ha vinto contro di noi ma non in modo convincente.
Ora ci aspettano gli ultimi due confronti con il Teramo, ma per quello che hanno fatto in questa stagione, gli obbiettivi prefissati sono stati tutti raggiunti… quindi missione compiuta.
Fonte: Termolionline.it[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1][/vc_column][/vc_row]